FollowMe!
Matrix in 24h Team

Archivio

Prima amichevole della Matrix

partitaE’ iniziata la stagione della “Matrix in 24h” con la prima uscita in campo prestagionale.
L’amichevole si è svolta sui campi dello Zelig di Via Lucera, alle ore 22.00.
La squadra avversaria era capitanata da Michele Battista che ha organizzato questo evento insieme al presidente Zelaniko per effettuare i primi test stagionali.
La Matrix scende in campo con i nuovi acquisti Donato, Alessandro e Alioscia.
La voglia di giocare e di iniziare a fare bene è tanta ma la si dovrà testare in campo partita dopo partita.
Lo schieramento della squadra Matrixiana è il seguente:

-Donato a coprire i pali
-Alessandro terzino destro
-Alioscia difensore centrale
-Danilo terzino sinistro
-Fabio attaccante arretrato di copertura
-Michele punta avanzata

La partita inizia subito con molti spunti a favore della squadra verde-oro, che ci prova immediatamente con dei tiri da fuori da parte di Fabio e Michele. Gli avversari sembrano essere in balia della Matrix che infatti inizia a segnare gol con delle belle azioni e delle belle ripartenze, sopratutto sulla fascia di sinistra dove Danilo si esprime al meglio.


Timida è stata la reazione degli avversari che provano a sorprendere Donato che risponde più che bene parando palloni insidiosi.
Alla fine la partita è a senso unico e la Matrix dimostra di essere migliorata in tutti i reparti, ma la forma fisica ( vedi Fabio ) è ancora lontana.
Finita la partita si può fare un’analisi sui signoli giocatori:

Donato: impegnato poche volte ma riesce a trasmettere sicurezza alla difesa.
Alessandro: buon inizio con la maglia verde-oro, anche lui deve trovare la migliore forma fisica ma il suo ruolo è stato svolto bene.
Alioscia: si fa sentire e dimostra di essere il valore aggiunto alla difesa, con la sua esperienza può aiutare molto.
Danilo: il migliore in campo!! Ha giocato una partita di alto livello, difendendo, pressando, segnando e regalando assist ai suoi compagni, da apprezzare la sua volontà e la sua forma fisica brillante.
Fabio: non è in forma per niente, non ha fiato ma ha i piedi, e poche volte si scorda che a giocare con lui c’è Michele, infatti pensa a scartare e non a passare la palla. Segna e quando vuole fa delle belle azioni con Michele, dimostrazione del fatto che quando vuole può essere decisivo. Nota negativa per la fase difensiva, non copre quasi mai e lascia il centrale avversario libero nel fraseggio palla.
Michele: Offre molti assist e molte giocate, segna un solo gol, ma tutto il resto vale di più. Si intende con Fabio e si spera di vedere belle azioni in futuro.

Ora la Matrix avrà due giorni di stop, per poi iniziare a trovare un’altra amichevole per completare la preparazione prima dell’inizio campionato.

Condividi questo post:

Lascia un Commento

*

Calendario
Settembre 2024
L M M G V S D
« Lug    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Creatività
Sponsor
Ufficial Store